Manutenzione

MANUTENZIONE

BWEB SYSTEMS: una partnership che protegge vs. investimenti

BWEB SYSTEMS è il partner ideale  a lungo termine che ha lo scopo di accrescere la soddisfazione della sua clientela.  BWEB SYSTEMS  Service Solutions punta a prestazioni ottimali e al 100% della qualità, senza  trascurare la sicurezza e l’efficienza.

L’obiettivo di BWEB SYSTEMS  è quello di  aumentare la produzione del cliente riducendo al minimo gli inutili tempi di inattività, ottenendo una  riduzione dei costi con una  maggiore produttività.

BWEB SYSTEMS  ha tutti i requisiti,

nonché esperienza e competenza,  per gestire al meglio soluzioni complesse e personalizzate, necessarie per soddisfare le esigenze del cliente finale, e capacità di gestire progetti su larga scala.

Durante le fasi iniziali di sviluppo del progetto, il team di esperti BWEB SYSTEMS  garantisce  l’esame ed il controllo di tutte le esigenze in stretta collaborazione con il cliente al fine di individuare la soluzione ottimale.

Elevati standard di post-vendita

L’assistenza tecnica è sempre stata fondamentale nella politica BWEB SYSTEMS orientata al cliente.

Il nostro reparto post-vendita è composto da tecnici qualificati e da supervisori che, rispondono alle chiamate dei clienti, forniscono un servizio di  assistenza rapido ed efficiente.

BWEB SYSTEMS ha quindi

tecnici specializzati che formano una rete locale post-vendita completamente coordinata dal quartier generale di BWEB SYSTEMS. La risposta rapida a qualsiasi chiamata di servizio di emergenza può essere data entro 24 ore da tecnici qualificati BWEB SYSTEMS.

BWEB SYSTEMS

garantisce assistenza tecnica presso la sede del cliente durante l’intero ciclo di vita di una macchina.

Un programma di manutenzione completo, con soluzioni di assistenza su misura, in base alle esigenze del cliente, è a disposizione per soddisfare le richieste più esigenti.

1
Cromoman 800
coni 500
Back to top