Rotative Commerciali ita

ROTATIVE COMMERCIALI

manroland web systems ha una modernissima gamma di prodotti che consentirà di seguire i clienti nelle loro scelte future.

Rotoman 16 pg

Lithoman 32, 48, 64, 72, 80 pg

Lithoman S 96 pg

rotative

LITHOMAN The high-volume benchmark.

La LITHOMAN è la macchina da stampa leader mondiale nel segmento dell’alta qualità e del high-volume. Con la loro tecnologia d’azionamento all’avanguardia, oggi sono in produzione oltre 350 macchine Lithoman, che stampano, riviste, cataloghi, annuari e inserti pubblicitari. Da 32-96 pagine, nel formato in- o contro-fibra: la produttività della LITHOMAN da la possibilità di imporre la stampa offset ad un crescente gruppo di stampatori da rotocalco.

La LITHOMAN è progettata per la stampa industriale di riviste e cataloghi con numero di pagine medio-alto dalla bassa tiratura a commesse high -volume.

Per i più esigenti: la LITHOMAN è ideata per gli stampatori commerciali che desiderano effettuare cambi di produzione più brevi, ottimali e ripetibili grazie alla sua caratteristica Autoprint e all’ alto rendimento ottenibile nei flussi di lavoro
Produttività e qualità senza pari
Con la funzione di stampa autoprint, l'efficienza e la qualità di stampa vanno di pari passo. Abbiamo ottimizzato tutti i nostri settori per poter raggiungere questo obiettivo: dalla progettazione, a i sistemi di controllo e all'ergonomia.
Autoprint: le principali opzioni di automazione comprendono il pacchetto di controllo AutoJobChange con QuickStart pre-inchiostrazione, il cambio di produzione rapido con APL® (AutomaticPlateLoading) e la garanzia della qualità con il sistema Inline control per il registro di taglio e colore e per la densità dell'inchiostro.

La configurazione come valore aggiunto: con un quinto o sesto gruppo di stampa, funzioni aggiuntive come il DynaChange per modifiche personalizzate automatiche, nonché i rivestimenti e gli specialcolors possono essere realizzati con facilità.
Piega: terza piega e freno magnetico per i cambi automatici della produzione. La seconda piega trasversale può essere disattivata quando non viene utilizzata, permettendo una riduzione deli consumo energetico ed una minore usura dell’impianto.

lithoman tabella
1
Cromoman 800
coni 500

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Back to top